Bagno sonoro con campane di cristallo
Bagno sonoro con campane di cristallo
Meditazione Sonora
Cos’è il Bagno Sonoro
Una speciale meditazione tutta incentrata sul potere terapeutico del suono delle campane di cristallo. Un’esperienza magica di ascolto in cui tutto il corpo percepisce e assorbe le onde sonore benefiche delle campane di quarzo ialino purissimo; un viaggio sonoro altamente rilassante e terapeutico grazie al potere dei suoni armonici e della musica a 432 hertz, in grado di riportare ordine ed equilibrio alla nostra mente e alla struttura cellulare tutta.
Le frequenze sonore prodotte dal cristallo infatti sono in grado di rimuovere blocchi a livello fisico, mentale, emotivo e energetico, liberando dallo stress e riportando serenità, salute e benessere.

Gli studi del Dott. Masaru Emoto dimostrano che l’acqua ha una memoria. A seconda se viene esposta a suoni armonici e d’amore o a suoni/parole di odio e paura l’acqua si struttura in cristalli bellissimi simili a mandala o in strutture amorfe e brutte. Dato che l’essere umano è composto per lo più di acqua è immediato comprendere l’importanza per il nostro benessere e per la nostra salute esporci a vibrazioni elevate e armoniche, come quelle prodotte dalle campane di cristallo.
Testimonianze
Chi ha provato questa formazione

Elena M.

Bartolomeo B.

Nataliya Kyrilova

Dalida A.

Luisa A.
Potrebbero piacerti anche:

Ritiro ad Assisi
Questo ritiro della durata di 3 giorni, dal venerdì al lunedì, si svolge solitamente in estate nella splendida Assisi. Ogni giorno i partecipanti sono guidati in meditazioni, pratiche di consapevolezza corporea, camminate e attività in una natura incontaminata.

Equilibrio Energie Femminili
L’armonizzazione o benedizione del grembo (metodo Miranda Gray) è un semplice dono d’energia, un dono a ogni donna di qualsiasi età ed esperienza che porta guarigione ed espressione alla propria femminilità.

Corso di Meditazione
La meditazione è un modo di vivere il quotidiano, partendo dal centro del nostro essere più vero e non dai pensieri caotici che affollano la nostra mente…